La Piramide Olfattiva

Malina

Si, lo voglio!

Sfumature sensuali, armonia di note speziate, legnose, chiaroscuri di verdi dentro il quale la vaniglia cerca di emergere di continuo fronteggiando l’oud nero, vero protagonista della fragranza.
L’impatto rivela un gioco di passaggi misurati dal desiderio incisivo di volontà – bergamotto che si fonde con l’ambra, sostenuta da elemi e innocenti foglie di cannella. Il legno di cedro, il patchouli e il vetiver posti nel finale sono un trofeo da conquistare nel tempo, a 60 minuti dall’accensione.
L’oud nero avanza con passo sicuro e cadenzato mostrando tutta la sua potenza persuasiva.
Dotato di una vibrazione aromatica alta, tenuta solida, offre all’olfatto la possibilità di concedersi un ‘terzo tempo’ di piacere.

Per chi sente di voler nutrire il desiderio.

Lucilla

Illumina la coccola.

Esprime al quadrato l’universo sfaccettato contenuto nella parola ‘Luce’. Racconto di ricordi felici costellato di sorrisi, gesti gentili, pensieri accoglienti, atmosfera luminosa.
Una trama golosa che anziché essere immediatamente dolce ricorre alla legge del contrasto percettivo; disorienta con note innocenti ma croccanti e, solo dopo, quando il naso sta pronunciando un incredulo ‘no, ma davvero?’ – abbaglia la sinapsi con passaggi solari, parentesi vellutate, innesti boisé e nuance gourmand.
Appartiene ad un esclusivo mondo di vibratile eleganza rispettando, in un generoso abbraccio, la regola numero uno dell’ars seduttoria: saper sorprendere restando se stessi.


Per chi ha voglia di fare Luce.

download (29)
download (28)
download (30)
download (31)

talco

oh, ooOh!

Sfumature sensuali, armonia di note speziate, legnose, chiaroscuri di verdi dentro il Puro come lini bianchi stesi ad asciugare, impalpabile come una nuvola di talco, soave e luminoso.
Confortevole luce liquida che sboccia come un fiore aldeidato, avvolge il naso in una danza suadente, disseta il desiderio di equilibrio.
Una freschezza accogliente di note candide pronte a fondersi nell’ingenuità del talco che avviluppa i sensi e mima la leggerezza. Soffice come un fiocco di cotone, la palette spazia dalle nuance evocative dei fiori bianchi che sembrano colti in paradiso
ad accordi dolci e vapori di muschi.

Per chi ama mimare la leggerezza

u k i y o
Senza titolo-1 copia
Chips di verza al forno croccanti (2 ingredienti, super light e squisite!)
HÔTEL WEEKEND (@hotelweekend) • Instagram photos and videos
Glace Vanille

Mitezza

Perché Si!

La responsabilità si addice alla Mitezza, senza alcuno sfoggio di se ma con abile centratura. Un’attitudine di apertura, l’arte della scoperta felice, una bussola di dolcezza, un tiepido elisir con accenti speziati e gourmand. Camaleontici orizzonti espressi in apertura da note fruttate e vegetali in pieno accordo con l’esuberanza del gelsomino e l’invito a sostare dei legni di Cashmere e Ambra.
Avvolge lo spazio in un groviglio di irresistibili Perchè Si! affermazione più beata che mite, stuzzicante malizia di chi ha già scelto come sostare in un caldo abbraccio.

Per chi non gioca a nascondino.

p
Senza titolo-1 copia
Selenite & Palo Santo Bundle
download (27)
a
download (26)

sballo

Qui ora, altrove più tardi.

Unità di misura della volontà creativa. Il ritmo perfetto elevato a sistema.
L’unione di più cose che alla fine diventa sostenibile leggerezza dell’essere a cuor leggero, una somma di energie canalizzate che fanno sostanza, girotondi e catene di altri mondi. Mosaico multicolore inaspettato, il mandarino in testa si incastona con le note verdi mostrando un’indulgente espressività e un piacevole ricamo muschiato. Il palo santo non placa ma si nasconde per vocazione nel vibrante speziato.
Ode a tante sfaccettature sensoriali, qui ora – altrove più tardi.


Per chi crede nella sostenibile leggerezza dell’essere.tutta la sua potenza persuasiva.

Matera _ Tables _ Mogg _ Unlimited Design
download (26)
Eucalyptus gunnii
Adinda De Boer _ Creative
VETIVER

Maisia

Inspira ed espira.

L’odore dell’incontentabilità volendo può farsi talento, tempo, una manciata di respiri, tutto e il contrario di tutto.
Sferzata di energia e nell’alchimia la meraviglia di un mai sìa che ti accontenti. Piuttosto inspira e espira rendendo possibile un tocco di sole sullo spirito in alta quota, laddove gli accordi muschiati e verdi invogliano il benessere.
Un piccolo tassello di Melone, spicchio e succo, fa da raccordo a lavanda ed eucalipto di cui si valorizza il lato estetico e terapeutico.
Il compatto fondo di vetiver si assicura che i nervi siano ben saldi garantendo uno spessore inaspettato e una persistenza ottimale.


Per animi sensibili all’urto dei nervi con voglia di divertirsi.

Ottieni il tuo sconto

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su nuovi arrivi, offerte speciali e altre informazioni su sconti.

Si dovrebbe vivere di inizi ma soprattutto di Luce